Noleggio drone

Noleggio droni Roma


noleggio drone roma

Noleggio droni per riprese video con il noleggio di droni a Roma e non solo

E' possibile richiedere due tipi differenti di servizio 

  1. il semplice noleggio di un drone ad uso ricreativo, sportivo, oppure
  2. le riprese da parte di un tecnico abilitato 

Droni che possono essere noleggiati:

  • Noleggio drone DJI MAVIC 2 PRO costo 1 gg 80 euro, 2 gg 120 euro, una settimana 195 euro, 1 mese 430 euro
  • Noleggio dorne DJI MAVIC 2 ZOOM costo 1 gg 99 euro, 2 gg 145 euro, una settimana 245 euro, 1 mese 550 euro

Sappiamo che i droni possono avere telecamere in modo da fare riprese visive emozionanti dall'alto, ottime per trasmissioni televisive e film che necessitano di inquadrature panoramiche; tali riprese sono molto utili per Comuni ed Enti territoriali ai fini di promozione del territorio  anche avvalendosi della nostra esperienza per un ponderato marketing territoriale, pianificazione e creazione di eventi oltre che esperti ai massimi livelli nel web marketing.

noleggio droni roma
Le videocamere ed un operatore specializzato nel pilotaggio per realizzare foto e riprese possono dare grandi panoramiche del luogo. E' importante utilizzare, sia per la sicurezza, sia per i contenuti registrati, attrezzature valide. 

Il campo delle riprese aeree con droni è tutto in via di definizione anche come normativa e sicuramente ci saranno sviluppi a breve.

I servizi possono essere molti:
1 drone per servizi fotografici, compreso di fotocamera professionale
2 droni per riprese video, compresi di videocamera
3 droni multiruolo ultraleggeri, ideali per sorvoli a bassa quota in ambienti affollati (servizio erogato da esperti che hanno tale patentino)

4 definizione del marketing strategico territoriale con l'ausilio di droni a livello operativo


Si specifica che l'utilizzo del drone è dato per uso sportivo o ricreativo facendo riferimento a tutte le limitazioni previste dal Regolamento per l’utilizzo degli aeromodelli, nel contratto di noleggio vi è una clausola di limitazione delle responsabilità ed una clausola risolutiva espressa (ex art. 1456 c.c.) dove deve è indicato che lo stesso contratto si risolverebbe di diritto se non venissero rispettate le modalità di utilizzo previste per gli aeromodelli, fatto salvo comunque il risarcimento del danno ai sensi dell’art. 1453 c.c.

Stipulare un’assicurazione volo drone sarà indispensabile per far volare il proprio drone senza alcun rischio, la polizza assicurativa varia a seconda della tipologia di drone, in base al modello scelto e al peso dello stesso.

Invitiamo le aziende che effettuano il noleggio di droni in province diverse da Roma a contattarci se hanno droni muniti di telecamere professionali adatte a produzioni televisive e film, al fine di  collaborare con noi ed i nostri clienti per le video riprese dall'alto con droni.