Noleggio telo proiettore Roma

Noleggio telo per proiettore Roma


Noleggio teli schermi a Roma teli videoproiettori





noleggio teli schermi Roma
schermo su due gambe di 4mt di base in retroproiezione



Noleggio telo proiettore Roma schermi per videoproiettori a Roma, Lazio su treppiede o due stativi, gambe, per reggere i grandi teli.



noleggio telo proiettore Roma


Noleggio telo proiettore Roma



Il noleggio telo videoproiettore Roma di tutte le misure a Roma, si ricorda che se si possiede una parete chiara è possibile proiettare su di essa le immagini anche se non è del tutto chiara, infatti alcuni videoproiettori possono adattare l'immagine allo sfondo della parete, non è consigliabile ovviamente per proiezioni in HD dove la qualità è importante.

La tela da proiezione, deve essere di qualità, infatti, è possibile guadagnare fino al 30% di luminosità per non contare tutti gli altri benefici per la visione, ancora più se la tela è da retroproiezione. Abbiamo anche schermi professionali senza sostanze tossiche, come il cadmio, che invece è possibile trovare nei teli a bassissimo costo e da marche sconosciute o assenti.



cinema all'aperto



 Noleggio teli – schermi le misure si riferiscono alla base, l'altezza è in rapporto ed è in 4:3 o 16:09 - 16:10. Possiamo fare una distinzione, tra teli che si reggono su una gamba, con gli schermi che, invece, ne hanno due.


Evento proiettore Promoteca di Roma




Costo noleggio teli schermi



Noleggio schermo gonfiabile a Roma, nel Lazio e in Italia, con base da 5,20mt in 16:09 frontale, oppure in retroproiezione, con impianto audio,
videoproiettore HD, e generatore elettrico, o se occorre collegarsi alla rete elettrica anche con affitto del quadro elettrico a norma e impianto elettrico certificato da nostro elettricista (noleggiamo anche passacavi per tenere a norma e coperti i cavi).

Lo schermo gonfiabile in affitto, resiste tranquillamente al vento ma in caso di pioggia o vento forte non può essere utilizzato, del resto l'evento sarebbe spostato.


noleggio schermo gonfiabile cinema




Noleggio telo piccolo non a treppiede ma come in foto
costi noleggio schermo teli
Schermo senza treppiede con velo nero, solo piccolo 1,55mt

  • 1,45mt costo noleggio 20 euro,
  • noleggio schermo videoproiettore
  • Noleggio telo medio 1,65mt costo noleggio 20 euro, noleggio week end 30 euro
  • Noleggio telo medio grande 1,80mt costo noleggio 30 euro, noleggio week end 35 euro,
  • Noleggio telo grande  2 mt costo noleggio 35 euro, noleggio week end 45 euro,
  • Noleggio telo  plus  2,2mt costo noleggio 40 euro, noleggio week end 55 euro,
  • Noleggio telo grande PLUS 2,45 mt costo noleggio 45 euro, noleggio week end 60 euro, 


Schermi su due gambe (stativi)

    noleggio schermo Roma
    Schermo grande su due gambe, da 3,5 a 5,20 mt di base

  1. Noleggio schermo grande con due stativi 2,60mt retroproiezione e frontale 16:09 con cornice e stativi laterali costo noleggio 150 euro +80 consegna, installazione e ritiro.
  2. Noleggio schermo da 3 metri tela frontale esattamente 3 per 2 mt di base con due stativi laterali come da foto, 180 euro, noleggio week end 200 euro, +100 consegna, installazione e ritiro.
  3. Noleggio grandi schermi misure 3,65 mt sia in 4:3 e 16:09 con cornice e stativi laterali anche con tela retroproiezione/frontale, eventuale istallazione, trasporto e ritiro a Roma, costo noleggio 200 euro +150 consegna, installazione e ritiro
  4. noleggio schermi teli proiezione
    Schermi da proiezione con due stativi laterali e ruote

    noleggio schermo Roma
    Evento a Roma nuova stazione, schermo in retroproiezione 3,6 mt con cassa a batteria Bose

  5. Noleggio Schermi di 5 mt con due stativi laterale, in 16:09 frontale e retroproiezione costo noleggio 350 euro, +250 consegna, installazione e ritiro.
  6. Abbiamo anche schermi da 6 mt e 7 mt  richiedere informazioni
  7. Noleggio schermi gonfiabili per cinema all'aperto ed eventi per esterni compreso nel prezzo consegna e ritiro da 3,4 mt di base immagine con aria continua costo noleggio 240 euro
  8. Noleggio schermi gonfiabili per cinema all'aperto ed eventi per esterni compreso nel prezzo consegna e ritiro da 5,20 mt di base immagine aria tenuta stagna, costo noleggio 650 euro

richiedi informazioni sul noleggio



 I costi di consegna, ritiro e installazione sono da riconfermare con preventivo scritto, via mail!

È possibile optare invece che per uno schermo per un monitor grande da 75 pollici vedi allora il noleggio monitor TV Roma.




I costi degli schermi in affitto, scendono notevolmente per tutti gli schermi, al crescere dei giorni di noleggio,
infatti lo spostamento e il montaggio incidono molto sul prezzo, richiedere informazioni.





schermo videoproiettore roma
Schermo da 3,65 di base in 4:3 sia retro che frontale




Noleggio schermi per videoproiettori, anche per retroilluminazione, retroproiezione molto utile in alcuni casi, pensiamo alle scenografie teatrali o ai saggi di danza, convegni di medie dimensioni, matrimoni...

I teli - schermi a noleggio a Roma vanno da quelli piccoli ai maxi schermi per grandi eventi, è possibile anche noleggiare monitor quindi senza utilizzare videoproiettore.

Si vendono (non in pronta consegna) anche schermi e teli, treppiede da installazione manuale ed motorizzati, anche con la relativa installazione audio video (vendiamo anche videoproiettori) , oppure forniamo il service audio video per eventi temporanei.



noleggio schermo oleografico vendita



Noleggio schermi olografici e videoproiettore

Noleggio e vendita di schermi olografici e proiettore per vetrine pubblicitarie e fiere


Noleggio di schermi olografici trasparenti, opachi ottimi per le vetrine ad alta luminosità, è come vedere un monitor ma su una superficie trasparente, tipo vetro.
Grazie, all'accordo con un grande fornitore possiamo offrire anche la vendita e l'installazione su Roma e provincia.


 Il pannello trasparente permette di vedere filmati o dati anche alla luce del sole! Nelle foto è visibile l'applicazione pratica dello schermo, e noi forniamo il noleggio e la vendita anche del videoproiettore. Di semplice installazione, viene infatti utilizzato in tutte quelle situazioni in cui la videoproiezione (in questo caso consigliamo la retroproiezione) viene resa difficile e complicata dall'elevata luminosità.
La superficie a effetto "lente di Fressnell", permette l'uniforme diffusione della luce aumentandone l'angolo di visione fino a 180°H/V.

Nello specifico possiamo fornire il noleggio e la vendita di questi schermi olografici di diverse misure, pollici:

Pannelli plastici rigidi; schermi olografici per proiezione e retroproiezione

Pellicole per proiezione e retroproiezione

Glass; schermi per retroproiezione in vetro