Noleggio telo schermo per proiettore Roma
Schermo a retroproiezione |
Noleggio telo per proiettore Roma
Il noleggio telo videoproiettore Roma di tutte le misure a Roma, si ricorda che se si possiede una parete chiara è possibile proiettare su di essa le immagini anche se non è del tutto chiara, infatti alcuni videoproiettori possono adattare l'immagine allo sfondo della parete, non è consigliabile ovviamente per proiezioni in HD dove la qualità è importante.
La tela da proiezione, deve essere di qualità, infatti, è possibile guadagnare fino al 30% di luminosità per non contare tutti gli altri benefici per la visione, ancora più se la tela è da retroproiezione. Abbiamo anche schermi professionali senza sostanze tossiche, come il cadmio, che invece è possibile trovare nei teli a bassissimo costo e da marche sconosciute o assenti.
Noleggio teli – schermi le misure si riferiscono alla base, l'altezza è in rapporto ed è in 4:3 o 16:09 - 16:10. Possiamo fare una distinzione, tra teli che si reggono su una gamba, con gli schermi che, invece, ne hanno due.
Noleggio schermo gonfiabile a Roma, nel Lazio e in Italia, con base da 5,20mt in 16:09 frontale, oppure in retroproiezione, con impianto audio,
videoproiettore HD, e generatore elettrico, o se occorre collegarsi alla rete elettrica anche con affitto del quadro elettrico a norma e impianto elettrico certificato da nostro elettricista (noleggiamo anche passacavi per tenere a norma e coperti i cavi).
Lo schermo gonfiabile in affitto, resiste tranquillamente al vento ma in caso di pioggia o vento forte non può essere utilizzato, del resto l'evento sarebbe spostato.Schermo senza treppiede con velo nero, solo piccolo 1,55mt |
- 1,45mt costo noleggio 20 euro,
- Noleggio telo medio 1,65mt costo noleggio 20 euro, noleggio week end 30 euro
- Noleggio telo medio grande 1,80mt costo noleggio 30 euro, noleggio week end 35 euro,
- Noleggio telo grande 2 mt costo noleggio 35 euro, noleggio week end 45 euro,
- Noleggio telo plus 2,2mt costo noleggio 40 euro, noleggio week end 55 euro,
- Noleggio telo grande PLUS 2,45 mt costo noleggio 45 euro, noleggio week end 60 euro,
Schermi su due gambe (stativi)
- Noleggio schermo grande con due stativi 2,60mt retroproiezione e frontale 16:09 con cornice e stativi laterali costo noleggio 150 euro +80 consegna, installazione e ritiro.
- Noleggio schermo da 3 metri tela frontale esattamente 3 per 2 mt di base con due stativi laterali come da foto, 180 euro, noleggio week end 200 euro, +100 consegna, installazione e ritiro.
- Noleggio grandi schermi misure 3,65 mt sia in 4:3 e 16:09 con cornice e stativi laterali anche con tela retroproiezione/frontale, eventuale istallazione, trasporto e ritiro a Roma, costo noleggio 200 euro +150 consegna, installazione e ritiro
-
Evento a Roma nuova stazione, schermo in retroproiezione 3,6 mt con casse a batteria Bose - Schermo di 4 mt frontale e retro su due stativi, 300 euro + 200 installazione e ritiro.
- Noleggio Schermi di 5 mt con due stativi laterale, in 16:09 frontale e retroproiezione costo noleggio 350 euro, +250 consegna, installazione e ritiro.
- Noleggio schermi gonfiabili per cinema all'aperto ed eventi per esterni compreso nel prezzo consegna e ritiro da 3,4 mt di base immagine con aria continua costo noleggio 240 euro
- Noleggio schermo per cinema all'aperto ed eventi per esterni compreso nel prezzo consegna e ritiro da 5,00 mt di base immagine aria tenuta stagna, costo noleggio 650 euro
Schermo grande su due gambe, da 3,5 a 5,20 mt di base |
È possibile optare invece che per uno schermo per un monitor grande da 75 pollici vedi allora il affitto monitor TV Roma.
I costi degli schermi in affitto, scendono notevolmente per tutti gli schermi, al crescere dei giorni di noleggio, infatti lo spostamento e il montaggio incidono molto sul prezzo, richiedere informazioni.
Schermo da 3,65 di base in 4:3 sia retro che frontale |