Noleggio videowall Roma


Noleggio videowall Roma: maxischermo 



Affitto maxischermo, ledwall, videowall a Roma e nel Lazio


noleggio videowall roma



Noleggio maxischermo Roma, con 4 monitor professionali da 50 pollici per videowall per 4 unità da 100 pollici, abbiamo anche singoli monitor da 75, 80 e 85 e 86 pollici da affittare con stativo.

Tali monitor possono essere utilizzati per eventi, mostre, fiere e per esposizioni in vetrine, ricordando è possibile richiedere anche il noleggio con riscatto o la vendita, con o senza installazione.

Noleggio 4 monitor per videowall senza bordi BenQ,  lunghezza di base 218cm altezza, altezza 126 cm, diagonale 260 cm

Noleggio ledwall maxischermo led, con tecnico specializzato, personale tecnico, per eventi culturali, meeting, sportivi. Video wall, maxischermi a noleggio indoor e oudoor, con o senza regia video.



noleggio videowall



Display videowall con cornice ultrasottile per attirare l'interesse dei clienti, la soluzione per le grandi immagini è un videowall a noleggio, 
il modo più semplice per gestire contenuti con la massima qualità d'immagine (a differenza del maxischermi in led wall che non si avvicina neanche al full HD).

Il noleggio del maxi schermo, videowall, si riferisce a 4 monitor per videowall bordi sottili con struttura di sostegno e consegna e ritiro.

Dotato di uno schermo full HD o 4K con cornice ultrasottile di 3,5 mm, si serve della tecnologia Daisy Chain per avvolgere i clienti in un'esperienza visiva senza soluzione di continuità, di grande impatto emotivo ed elevato coinvolgimento senza elementi di distrazione. 

Combinando la semplicità della connessione USB plug-and-play con il sistema di programmazione dei contenuti, consente di distribuire i contenuti attraverso tutti i display in assoluta semplicità, ottenendone una soluzione videowall impareggiabile per informare e sorprendere. 


 In merito ai costi in generale il noleggio di monitor a Roma, varia dalla tipologia, e grandezza in pollici e i giorni di noleggio, oltre che se si richieste consegna e installazione.


noleggio maxischermo

 



Dopo l'inserimento, è possibile predisporre e programmare con precisione le tempistiche di riproduzione dei contenuti in base alle proprie esigenze di lavoro. Multiple Display Administrator (MDA) L'MDA consente di controllare e gestire più display contemporaneamente attraverso la rete locale o la porta seriale. 
Slot OPS per una soluzione videowall all-in-one Per aumentare la versatilità, ciascun display PL490 è conforme allo standard Open Pluggable Specification (OPS), che consente d'inserire nel display moduli opzionali per espandere la connettività e la funzionalità senza bisogno di un lettore multimediale esterno. 


Il noleggio videowall a Roma che tu stia cercando una soluzione per Digital Signage in un negozio in un centro commerciale, una galleria, un hotel, un museo, un VideoWall ti permette infinite possibilità di trasmettere i tuoi messaggi con ampia visualizzazione e completamente personalizzati. Grazie alla programmazione da remoto su PC, è possibile impostare gli schermi in maniera indipendente o unificata.
Panello per composizione VideoWall
Risoluzione Full HD
Ampio angolo di visualizzazione 178°
Programmabile da CMS


Noleggio maxischermo Roma 

I maxischermi led possono essere utilizzati in molti eventi: aziendali, presentazioni, streaming video, videoconferenza, per vedere la partita di calcio europei o mondiali,  e di solito sono sempre installati da noi.