Noleggio Casse Roma | Affitto Impianto Audio 🔊


Noleggio cassa audio Roma, impianto service




Noleggio cassa audio Roma
Noleggi casse audio musica, attive


Affitto impianti attivi Hi-Fi, casse con prezzi 



Affitto casse attive, service e noleggio a Roma di casse amplificate, semplici da usare e con qualità del suono alta. Noleggio impianti audio, diffusori acustici per tutte le esigenze con costi moderati a Roma, per grandi e piccoli eventi, anniversari, compleanni, matrimoni e feste, e anche con qualità HD.

Ascoltare musica di alta fedeltà è fondamentale per gli eventi si lega alla loro credibilità, leadership, e non ha senso avere dj set, mixer, microni buoni senza casse della stessa qualità.


noleggio casse attive Romanoleggio casse amplificate Roma




Normalmente per l'affitto di tutte le casse si richiede un deposito.

Il servizio di noleggio impianto audio a Roma e nel Lazio per eventi aziendali o istituzionali o semplici feste anche consolle dj, è rivolto a grandi eventi per tutta la provincia di Roma, ed è possibile venirle a ritirarle a Roma presso la nostra sede oppure richiedere la consegna, e il ritiro oltre che l'installazione se si vuole presso locale, o abitazione.



noleggio casse attive a Roma




I prezzi di affitto delle casse acustiche sono già indicati nella tabella sotto, se servono il sabato e la domenica vengono prese il venerdì pomeriggio e riconsegnate il lunedì mattina.




Occorre scegliere le casse da affittare in relazione al proprio evento senza spendere oltre il necessario e avere un PC o tablet o iPad, iPhone, consolle, mixer, o altro per inviare musica, e il gioco è fatto, se le fonti fossero due, occorre necessariamente un mixer. Nel caso non si abbia corrente vi sono anche le casse audio amplificate a batteria, oppure occorre noleggiare generatore di corrente.



Le offerte noleggio casse musicali attive Roma


si riferiscono a casse amplificate  anche con consegna a Sud, Ovest, Est e Nord di Roma



Prezzi di affitto impianti cassa audio a Roma di qualità


noleggio casse audio attive Roma
Cassa musica live




Il prezzo dell'affitto delle casse è riferito a una sola cassa e per tutte le casse è richiesto un deposito da lasciare, se vuoi noleggiarle per fine anno, leggi quando indicato in seguito... 🍾



Attenzione, non effettuiamo noleggi per contratti inferiori a 40 euro, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto della prenotazione o al massimo alla consegna, è richiesto deposito che varia in base ai prodotti noleggiati.

 

Componi come credi il tuo set audio per il tuo evento o richiedi informazioni...

noleggio set casse audio impianto Roma



Offerta impianto audio da 6000 watt
, Alto, due casse attive da 2000 + subwoofer da 2000, 150 euro, da ven. a lun., quindi, week end (w.e.) 180 euro, con stativi omaggio! Deposito 300 euro.

Possiamo arrivare a fornire impianti audio amplificati a oltre 20000 watt!

I cavi accessori necessari sono compresi nel prezzo se richiesti.


Noleggio casse audio Roma

- A0. Piccola cassa con microfono incorporato a batteria (circa 3 ore) valida fino a 10 bambini costo 15 euro, w.e. 17 euro.
- A1. Noleggio cassa amplificata piccola FBT, 100w. di qualità, bianche con staffe bianche, per installazioni a muro ed eventi tipo mostre esposizioni, per essere poco invasive (anche senza fili con dispositivo 10 euro) costo noleggio 1 gg 15 euro, w.e. 18 euro
Stesso costo ha la cassa attiva Genelec 8020D da 100watt.
noleggio cassa per eventinoleggio casse FBT Roma


noleggio cassa audio bluetooth

1. Cassa piccola Behringer a batteria e con Bluetooth, durata circa 4-5 ore e 100w, piccolo mixer integrato, 25 euro, week end 30 euro.


Affitto impianto audio attivo Roma

2. Noleggio cassa attiva, impianto audio SM audio e monitor 370W di picco, stesso costo della cassa precedente.



3. Noleggio casse audio Roma, amplificate Behringer, ottimizzate - customizzate, attive potenza 200+200 watt, costo noleggio 1 gg 20+20 euro, sabato e domenica 25+25 euro,

noleggio cassa a Roma

4. Stessa cassa della precedente ma di potenza 220 watt customizzata costo 22 euro, sabato e domenica 28 euro, utile anche come monitor.



5. Noleggio cassa attiva a batteria ricaricabile, durata circa 5-6 ore, quindi senza fili 300 watt di picco, costo 30 euro, week end 40 euro. 
noleggio cassa batteria



Affitto cassa Bluetooth a batteria

6. Affitto cassa attiva a batteria ricaricabile senza fili, durata circa 8-9 ore, Bluetooth con effetti luce e Dj, 260 watt 50 euro, week end 60 euro.



noleggio cassa Bose a batterianoleggio cassa Bose a batteria
7. Noleggio cassa Bose S1 Pro System, watt 280 attiva per eventi di qualità a batteria (12 ore di autonomia)Bluetooth, con presettaggio live, canto o voce, anche la coppia ed eventuale subwoofer, costi 62 l'una, week end 73 euro (cadauna), richiesto deposito. È possibile richiedere anche la coppia delle casse a batteria, molto utile per le manifestazioni in piazza, con mixer integrato, lunga durata della batteria, ricarica super veloce, suono limpido. Nel caso ti serva oltre 1500w di casse attive a batteria devi considerare di prendere a noleggio gruppo elettrogeno Roma, Honda unico professionale e silenziato.



8. Cassa audio attiva DB Technologies B-Hype 12, 400w, 126 db, max spl, 28 euro, w.e. 38 euro, è richiedere quanto occorre lasciare come deposito, già in sede di preventivo.

noleggio cassa attiva db Roma



9. Noleggio cassa Behringer 550w, ottimizzata e customizzata 600 watt, costo noleggio 1 gg 30 euro,  sabato e domenica 40 euro, è richiesto il deposito.

Noleggio casse per eventi a Roma




10. Cassa audio attiva Montarbo 500w FIVEO-D-12-A
costo noleggio 1 gg 30 euro, week end 40 euro in omaggio anche gli stativi, la cassa come le altre è utile anche come monitor audio; è richiesto il deposito.

Noleggio cassa musicale Roma





noleggio cassa RCF Roma

11. Cassa RCF 800 watt attiva professionale costo noleggio 1 gg 40 euro, sabato e domenica cioé w. e. 50 euro, è richiesto deposito




12. Noleggio audio Behringer 1000 w.  anche Bluetooth, costo noleggio 1 gg 45 euro, week end 55 euro, è richiesto il deposito

noleggio casse Bluetooth Roma




13. Noleggio cassa professionale Electrovoice 1000 w.atts anche Bluetooth. Le EV in questione hanno un suono limpido e realistico, costo noleggio 1 gg 50 euro, week end 60 euro, richiesto deposito

 noleggio casse Electrovoice Bluetooth Roma





14. Noleggio cassa da 2000w cada una, potenza e suono cristallino. Costo 50 euro, w.e. 60 euro, richiesto deposito. 

Affitto cassa audio Roma

      noleggio casse audio di qualità Roma
      Cassa RCF 710-A MK4 da 1400w eccellente relativamente leggera 15 kg e potente

      15. Noleggio cassa RCF attiva 1400 potente ed eccellente, per eventi di qualità, costo 60 e 68 euro sabato e domenica, richiesto deposito.





16. Noleggio cassa di super qualità, RCF HD12A amplificata potenza 1400W professionale costo noleggio 1 gg 70 euro,  week end 80 euro, richiesto deposito

affitto cassa audio migliorenoleggio cassa RCF Roma





noleggio monitor audio17. Noleggio monitor attivo DB Technologies 100w,  costo noleggio 1 gg 20 euro, week end 25 euro, 


SUBWOOFER



noleggio subwoofer Roma

18. Noleggio subwoofer Alto attivo  600 watt costo noleggio 1 gg 30 euro, week end 35 euro




19. Noleggio subwoofer attivo, DB Technologies 1200w (con eventuale due casse sempre DB) costo noleggio 1 gg 45 euro, week end 55 euro,
Noleggio subwoofer attivo, DB Technologies 1000 watts


noleggio subwoofer Roma

20. Noleggio subwoofer amplificato Alto TS 312S subwoofer da 2000w costo 50 euro, w.e. 60 euro, richiesto deposito





Suggerimento: collegare prima i cavi poi accendere la cassa, attendendo il segnale elettrico, spia, poi aumentare il volume moderatamente, e solo dopo averla riscaldata è possibile alzare lo stesso fino ai limiti della stessa.
I cavi elettrici e audio non fanno parte del noleggio ma se richiesti vengono dati, salvo restituzione, e nel limite dei 3mt.

Set di impianti amplificati (attivi) 

noleggio sistema audio Roma
2 casse, 2 cover, 2 stativi con borsa e cavi


I costi non si applicano nel periodo di fine anno
  • Noleggio sistemi audio come da foto sotto, Db Technologies, qualità, 2 casse potenza da 800 watt totali due stativi, cavi e borse + subwoofer da 1000 watts sempre DB, quindi 1800w, tutto a 125 euro, w.e 140 euro.
    noleggio subwoofer con due satelliti casse
    Con subwoofer

  • Noleggio sistemi audio come da foto sotto, Rcf, qualità, 2 casse potenza da 1600 watt totali due stativi, cavi e borse + subwoofer da 600 watt, quindi 2200w, tutto a 120 euro, w.e 140 euro.
  • Noleggio casse audio attive da 2800w Rcf + subwoofer da 1200 w. totale 3800 w., per cavi e stativi compresi qualità e potenza tutto al costo totale di 160 euro, 180 euro w.e.
  • Noleggio due casse Alto da 4000 w con subwoofer di altri 2000 w, per un totale di 6000 w. costo 150 euro, w.e. 180 euro, 2 stativi omaggio.



Specifiche dei servizi

- Nel caso si volesse anche mixer è possibile, ma ha un costo separato.
- Gli stativi casse sono gratis, ma non l'ultimo dell'anno 
🍾.
🍾 A fine anno occorre ritirarle il 27 e riconsegnarle il 3 di Gennaio, salvo che sia stabilito diversamente, ma il costo complessivo è solamente il doppio di quello indicato sopra per un giorno.
- È sempre richiesto deposito.

    noleggio casse attive Bluetooth

    richiedi informazioni sul noleggio
    noleggio cassa per smart working


    Nel periodo di fine anno è previsto un incremento del 20% sul costo normalmente praticato.
    Se invece sei interessato di una location per eventi, feste, battesimi e compleanni vedi affitto sala per eventi, audio e musica