Noleggio Schermo Interattivo Monitor Touch

Noleggio monitor touch screen schermo interattivo


noleggio monitor touch screen



Noleggio Monitor Touch Screen, con stativo e computer, con consegna e ritiro e montaggio o solo consegna presso sede a Roma.


Il monitor touch screen ha completamente sostituito le LIM, lavagne interattive, infatti gli stessi sono più luminosi, con maggiore risoluzione, più veloci e con un contrasto senza pari, e più facili da utilizzare. Noi forniamo non solo il monitor a noleggio ma anche l'installazione e un breve corso per il corpo docente.

I monitor touch screen sono schermi di visualizzazione elettronici che fungono sia da dispositivo di input che da output. 
Gli utenti possono interagire con il monitor utilizzando gesti delle mani e movimenti della punta delle dita per toccare, scorrere e avvicinare le dita per eseguire lo zoom sullo schermo. 

Questi monitor sono sensibili alla pressione e possono essere azionati utilizzando le dita o uno stilo. Eliminano la necessità di una tastiera o di un mouse, consentendo agli utenti di inserire e ricevere informazioni direttamente dal monitor toccando lo schermo
. Esistono diversi tipi di pannelli touch screen, come i pannelli capacitivi che memorizzano le cariche elettriche e misurano i punti di contatto per l'elaborazione. I monitor touch screen sono comunemente usati in dispositivi come computer, tablet, smartphone e apparecchi a controllo tattile.
Tali tipologie di monitor devono essere collegate a un notebook, quindi è utile visionare il noleggio computer portatili offerto sempre a Noleggi Eventi Ieros.

 Sono display versatili adatti a varie applicazioni come la navigazione web e la visualizzazione di immagini di base. Tuttavia, potrebbero non essere ideali per immagini o video con colori critici a causa del loro design generico.


Monitor multimediale touch screen
BENQ RM6501K
Costo 1 gg 195 euro, 
anche in vendita 1185 euro (utilizzato solo in 4 eventi).


 Noleggio 65 pollici touch screen 4k ultra hd professionali

Diagonale schermo:65"
Pannello: D-LED
Risoluzione: 3840x2160 (4K)
Luminosità: 350 nits
Angolo di visione (HxV): 178° x 178°
NFC pen
Touch: touch IR
Capacità: 20 punti touch
Protezione vetro: 4mm
Orientamento schermo: orizzontale
Input connector: D-sub, HDM, DPI, Composite: USB; Internal speaker: 16W x 2; RS232 input; RJ45; AG+; NFC; Android built-in, EZ Write 4.1, Smart Eye-Care TUV Certificate, Vetro antibattiterico Certificato SGS, Flicker Free e Low Blue Light, Instant Plug and Play



Noleggio monitor Touch Screen verticali



noleggio monitor totem touch

Possiamo fornire a noleggio anche monitor touch, totem che si installano in verticale quindi utili in eleganti negozi, supermercati, centri commerciali, ed eventi come meeting e fiere, i totem come i monitor da 70,75 e 85, 86 pollici si vendono o si noleggiano solo con riscatto di acquisto.