Noleggio generatore elettrico Roma

Noleggio generatore elettrico Roma, affitto gruppo elettrogeno



noleggio generatore di corrente Roma




Generatori di corrente da 3kw e 2kw solo Honda, i migliori generatori di corrente portatili.

scheda gruppo elettrogeno noleggio


Il generatore di corrente da 3kw ha un peso di 60 kg, il cliente che noleggia ha l'onere di portarlo lui sul suo mezzo di trasporto, quindi per caricarlo in macchina/furgone, possiamo solo dare un aiuto con una persona ma serve comunque l'aiuto di altro uomo, in mancanza va chiesto il supporto preventivamente a un orario tassativo e preciso il costo è +12 euro andata +12 euro ritiro, mentre in caso di consegna presso il cliente +30 euro oltre al costo di trasporto concordato (lo stesso va richiesto in sede di preventivo ovviamente).


Affitto gruppo elettrogeno a Roma 



affitto gruppo elettrogeno Roma Honda



Noleggio generatore elettrico per camper, eventi, feste e gite, silenzioso e non inquinante Honda


noleggio generatore elettrico a Roma






I generatori elettrici più noleggiati sono quelli da 2 KW idonei per camper, barche, negozi di mercatini, illuminazione da strada, e avendo inverter anche per apparecchiature elettriche.
 In molti eventi dove non è possibile allacciarsi alle prese elettriche il noleggio di generatori elettrici o gruppi elettrogeni è l'unico rimedio.

È importante se si collegano, casse attive, amplificatori, videoproiettori e altre attrezzature elettriche costose che gli stessi siano professionali e con inverter: in una parola solo Honda generatori di corrente nuovi in affitto.

Il più comune è il noleggio del gruppo elettrogeno da 3 kw e da 2kw, bisogna subito dire che non sono tutti uguali e i migliori in assoluto sono quelli Honda, gli altri sono di dubbia stabilità, quasi mai con inverter e difficilmente e realmente silenziati, se li avete mai sentiti, sembrano dei trattori...

Infatti, se vi affidate a marche Pramac o Hyundai non avrete mai un motore come Honda e lo dovrete mettere molto distante per non sentire il rumore e potrete causare danni alle apparecchiature collegate,
peggio ancora sono le altre marche cinesate da 3 categoria tipo vinco... In tal caso attenti anche ai fumi che genera...

L' affitto digruppi elettrogeni Roma prevede la consegna da parte di un elettricista, quindi un professionista, che vi mostrerà come utilizzarlo, comunque è molto semplice. 
È possibile richiederlo anche per la città di Latina, Rieti, Viterbo, Frosinone, dove potremmo consegnarlo sempre noi.

Molti credono che sia semplice utilizzare un gruppo elettrogeno quindi lo comprano magari da leroy merlin e che il gioco sia fatto... Non è così per non rovinarlo occorre saperlo utilizzare e metterlo a regime con olio e manutenzione.




Noleggio gruppi elettrogeni prezzi


  • 3 kw Honda 120 euro, 1 giorno, mentre w.e. 148 euro
  • 2 kw Honda 80 euro 1 giorno, mentre w.e. 98 euro
Accedi al sito Noleggi Eventi Ieros per vedere le offerte noleggio di generatori Honda a Roma

Il costo del noleggio del gruppo elettrogeno, generatore elettrico è relativamente modesto,  sia per la versione da 2 kw, sia per il 3 kw, si tratta del motore più affidabile al mondo: Honda, e che consuma poco e riesce a erogare corrente elettrica in posti dove non abbiamo la possibilità di ottenere nessun tipo di alimentazione, con una stabilità e qualità non eguagliabile.

noleggio generatore elettrico

Quando ci riferiamo al generatore elettrico parliamo di un qualcosa costituito da un motore termico accoppiato a un alternatore che produce energia elettrica grazie alla combustione di carburante fossile come benzina, Potenza max: 2 kVA Potenza uso continuato: 1,6 kVa Frequenza: 50 Hz Tensione: 230 V Livello d'isolamento: IP23 Rumorosità: 89 dB 
Motore modello: 


Honda GX (attenzione non il modello vecchio  Honda EU30i) 
con maniglie, 2, e 4 ruote.
 Tipo motore: 4 tempi - 98 cc - monocilindrico Potenza max: 2,55 kW Capacità serbatoio: 3,6 lt Autonomia: 4 / 10 h Consumo: 1,0 / 4,0 l/h Dimensioni: 510 x 290 x 425 mm Peso: 21 kg 

ULTERIORI DETTAGLI: alternatore multipolare - regolatore inverter raffreddamento aria - avviamento auto avvolgente - disgiuntore termico dispositivo oil alert - blocco per olio troppo basso - economizzatore. Omologato per camping, fiere, mercati, ecc.
Costi noleggio generatori elettrici gruppo elettrogeno prezzi accedi al nostro sito, ora sei sul blog

Prezzo generatore Honda super silenziato nuovo




 
richiedi informazioni sul noleggio







Affitto gruppo elettrogeno 3kw

Prezzo generatore Honda eu 30is / 3.75 kva super silenziato nuovo con ben 8 ore di autonomia, con avviamento anche elettrico, (differenza del EU 30i HANDY che ha solo 3,5 ore di autonomia ha 2 ruote ed è una versione più vecchia di motore, oltre che ha solo avviamento a strappo) del prezzo del noleggio del gruppo elettrogeno da 3kw,  il prezzo + comprensivo di trasporto e ritiro,


scheda noleggio generatore 3kw




 


Affitto gruppo elettrogeno Honda 3kw e 2kw consegnato da elettricista
Possiamo anche considerare la vendita di gruppi elettrogeni che magari abbiamo comprato come muletti per un evento, cioè sono praticamente nuovi e che scontiamo del 25-30% sul prezzo di listino, mai utilizzati o utilizzati solo 1 volta sempre Honda con inverter e silenziati non i soliti gruppi elettrogeni da centri commerciali come quelli di Leroy Merlin dove troviamo anche marche tipo Vinco, Polar, Pramac che sono cinesate che fanno un casino pazzesco o poco migliori Powermate e Hyunday, 


solo Honda garantisce stabilità efficienza sicurezza, silenziosità necessari per eventi e quando si usano apparecchiature elettriche sopratutto se delicate.



ELETTRICITA' STABILE E DI ALTISSIMA QUALITA'

Il gruppo elettrogeno in affitto Honda da 3kw, è di contino 2,8kw! Sono generatori della serie EU. Sono i primi a incorporare un'unità di controllo elettronica "Inverter", regolata da un microcomputer, in grado di assicurare un'elettricità stabile di altissima qualità per la bassa distorsione delle onde sinusoidali.


Questi generatori a noleggio della nuova era sono particolarmente adatti per alimentare apparecchiature sofisticate quali computer, sistemi di telecomunicazione e strumenti di misurazione, strumenti di precisione.

 Inoltre, due modelli uguali della serie EU possono essere collegati in parallelo con un semplice cavo di connessione per ottenere il doppio di potenza elettrica.

Il design ultracompatto, oltre a garantire la massima maneggevolezza, ha consentito di ridurre al massimo la rumorosità e di facilitare il raffreddamento e la manutenzione. 

I generatori della serie EU sono ideali da usare in aree urbane densamente popolate, in cantieri notturni o come gruppi elettronici domestici di riserva quando per un motivo o un altro non è disponibile la corrente elettrica domestica.

Come riferito è possibile mettere in coppia due dei generatori da 3kw indicati sopra, raggiungendo 6kw, oppure prendere a noleggio il gruppo elettrogeno sotto indicato. Per i prezzi richiedere informazioni indicando i giorni di affitto:

scheda affitto generatore 2kw