Affitto podio leggio

 

Noleggio podio o leggio Roma

Come provare un discorso con le consulente dell'agenzia Ieros



Podio e leggio sono sostantivi simili ma con una leggera distinzione. Un podio è una piattaforma su cui una persona può stare in piedi per essere vista da un pubblico, mentre un leggio è un supporto per tenere un libro o documenti per un oratore.
Tuttavia, in Nord America, e in Europa il termine podio è talvolta usato in modo intercambiabile con leggio.



noleggio leggio Roma





Affitto di leggio, pratico ed elegante, per tutti i tipi di presentazione dove si richiede un minimo di autorevolezza. Il noleggio del leggio è possibile sia a Roma che in Italia.
Ha una parte inclinata dove appoggiare fogli, con margine per non farli scivolare, e una parte verticale che copre le gambe dell'oratore e parte del busto, sulla cui anta, parte rivolta a coloro che ascoltano, è possibile applicare una grafica.
La forma classica e imponente del leggio e del piano ampio vi permetterà di distribuire i vostri fogli per una comodità maggiore. La base garantisce la massima stabilità, vi ci potrete perfino appoggiare senza temere che si sposti all'improvviso.


La lista da seguire per fare un discorso 

Le consulenze per parlare in pubblico

L'elenco da seguire quando si presenta un discorso include: 
  • Preparare uno schema di discorso che sia succinto e includa brevi frasi o parole.
  • Usa lo schema del discorso come suggerimento durante il discorso.
  • Assicurarsi che tutte le informazioni importanti siano incluse nello schema del discorso.
  • Trasferisci lo schema del discorso su schede per un facile riferimento durante il discorso.
  • Quando si presenta un discorso, è importante avere uno schema ben preparato.
  • L'agenzia Ieros ha un proprio canale di comunicazione con corsi e coaching come parlare in pubblico e provare un discorso.
  • Seguendo questo elenco, e provando con i corsi Ieros, i relatori possono organizzare efficacemente i loro discorsi ed esporli con sicurezza.



Affitto leggio - podio a Roma






Noleggio lampada per leggio





È possibile noleggiare oltre al podio, leggio anche la lampada per leggio a batteria, quindi senza fili per illuminare i fogli da leggere
che vi permetterà di vedere comodamente negli ambienti più bui.
Grazie al gambo flessibile a collo di cigno potrete orientare il fascio di luce come meglio desiderate, e si applica con una pinza non invasiva alla parte del leggio che si desidera.

È presente inoltre una modalità eco per modificare l'intensità dei LED, in modo che la lampada possa anche illuminare al 50% della sua capacità.
È una lampada pratica e ideale per illuminare oltre che i fogli della relazione da leggere anche altro come: partiture musicali, mixer PA, DJ set, tastiere o anche block note durante le esecuzioni dal vivo.